Una giornata di pesca in compagnia di molti bambini e ragazzi. Il Lago Le Mole 2 ha ospitato la Ventesima gara di pesca alla trota, Ottavo Memorial Eugenio “GECCO” Casini, organizzata dal Lenza Club Amatrice.
“I bambini sono il motore della vita, è per questo che il Lenza Club di Amatrice anche quest’anno, ha deciso di metterli al centro del suo progetto, vedere la loro gioia e trasmettergli questa passione è il senso del nostro impegno“.
“Tutti i bambini hanno ricevuto tanti premi e gadget grazie alla Prokima Dynamic e Shimano-Fishing. Grazie ancora all’apporto fondamentale, di Francesco Di Veronica, Stefano Boccione e, come sempre, un ringraziamento speciale a Mauro e Lorenzo. Un grazie, quest’anno, va anche a tutte le attività che hanno contribuito all’acquisto, o donato direttamente, i tantissimi premi e gadget che hanno reso questa giornata, ancora una volta, indimenticabile“. spiega il direttivo del Lenza Club Amatrice
Presente anche Mauro Pitorri, Brand Ambassador della Shimano Fishing, sempre vicino agli eventi amatriciani del Lenza Club. Per quanto riguarda la gara vera e propria, ecco tutti i risultati delle categorie ed i premi assegnati.
Under 10
1) Diego Dante
2) Mattia Coltellese
3) Pietro Serafini
Under 16
1) Andrea Pace
2) Isabella Rienzi
3) Gabriele Lalli
Premio bambino piu piccolo:
Riccardo Marini
Premio bambina piu piccola:
Alessia Piccione
Trota piu grande
Isabella Rienzi