Con la giornata di oggi si è conclusa “l’operazione-solidarietà” di Amatrice nei confronti dell’Emilia Romagna colpita dalla tragica alluvione. Una vicinanza che ovviamente non finisce: è stata organizzata anche una raccolta di fondi.
Con la missione svolta dalle due squadre (di specialisti, elettricisti, idraulici), coordinate dal consigliere Fabio D’Angelo, che si è messa a disposizione della Protezione civile di Cesena, la nostra città ha fatto la sua parte.
Missione “abbracciata” dalle tante famiglie che in questo momento hanno avuto e hanno ancora bisogno d’aiuto e che hanno perso le cose più care di una vita.
Un grazie da parte dell’Amministrazione e della comunità tutta ai cittadini che da volontari si sono impegnati concretamente in questo servizio del cuore.
Grazie ai componenti della prima squadra guidata da Angelo Bonanni: Massimo Rapini, Claudio De Cesaris, Camillo Plini, Michele Di Gianvito; e della seconda squadra guidata da Giancarlo Gabrieli: Rita Gabrieli, Sabatino Partenza, Michael Giovannetti e Armando Nanni.