La grande carovana del Giro d’Italia tocca anche il reatino. Sabato 11 maggio, nel corso dell’ottava tappa Spoleto – Prati di Tivo, la corsa passerà per Leonessa con passaggio previsto alle 14.00 all’incrocio fra Viale F. Crispi e la S.S.471. Dalle 12.30 farà sosta nella stessa area la Carovana del Giro d’Italia. Show e distribuzione gadget.

A Posta la Pro Loco ha preparato un’accoglienza in zona “Triangolo” in attesa della carovana che precede l’arrivo dei corridori. L’arrivo della Carovana è previsto a Posta già a partire dalle ore 13.26, mentre il passaggio vero e proprio del Giro è previsto intorno alle ore 14.50 circa; si consiglia agli appassionati di accorrere in anticipo vista anche la chiusura delle strade.

Previsto intorno alle ore 15.00 invece, l’attraversamento di Borbona: anche qui la locale Pro Loco è in prima fila per colorare di rosa il comune ed accogliere al meglio la corsa. L’appuntamento per addobbare il paese è già dalle ore 10.00 in Piazza Martiri IV Aprile. Dopo Borbona il Giro proseguirà verso Montereale entrando in Abruzzo.

Le locandine dei programmi organizzati a Leonessa, Posta e a Borbona