Domenica da dimenticare per le squadre dell’Alta Valle dell’Aterno, che vede sconfitte Montereale e Cesaproba fuori casa; a tenere alto l’umore ci pensa il Capitignano che vince di misura contro il Marruci in casa.

Partono bene gli arancioverde portandosi in vantaggio con un rigore realizzato da Visconti, che spiazza il portiere con un tiro deciso alla sua destra. I padroni di casa non ci stanno e ristabiliscono la parità con un gol di Continenza, che spiana la strada in discesa alla sua squadra: dopo il raddoppio, firmato ancora Continenza, arriva anche la doppietta di Di Pizio che ferma il risultato sul 4 a 1. Il Montereale non molla e cerca la rimonta ma non basta il gol di Stecconi; finisce, quindi, 4 a 2 per il Cerchio.

Occasione persa dal Montereale per allungare le distanze in classifica, che lo vede 5° con 25 punti, seguito ad un solo punto di distacco dal Pescina M.N.T., il quale si porta avanti battendo in casa per 2 a 1 il Cesaproba. Le reti siglate da Di Pera e Tarola consentono alla propria di squadra, inoltre, di scavalcare in classifica proprio la squadra ospitata, portandosi sopra di un punto. Per il Cesaproba a segno va Del Re.

A seguire Montereale, Pescina M.N.T e Cesaproba, sale a 21 punti il Capitignano che espugna in casa il Marruci per 2 a 1. In gol Franciapane e Mancini, per i biancoviola padroni di casa, e Roselli per il Marruci.

Nulla è perduto, però, per il Montereale che può ritentare la fuga con la partita di recupero in casa del Pescasseroli che si terrà mercoledì 22 febbraio.